Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

scrubs

13 REASONS WHY: KIRSTIE ALLEY SI SCAGLIA CONTRO LA SERIE NETFLIX

Kirstie Alley, attrice nota al grande pubblico per il ruolo di Mollie nella trilogia Senti chi parla, si è scagliata contro 13 Reasons Why. Secondo l’attrice la serie non è adatta a un giovane pubblico e i genitori dovrebbero impedirne la visone ai propri figli.

Non lasciate che i vostri figli guardino 13 Reasons Why… è così oscuro. Se i nostri ragazzi sono costantemente bombardati con tutta questa caotica violenza nella realtà diminuirà la loro speranza per il futuro. I ragazzi hanno bisogno di una certa protezione. Dobbiamo aiutarli a vedere le cose buone della vita prima. C’è tempo a sufficienza per fargli scoprire serie di me**a.

Quando hai dei figli di 14 o 15 anni mi stupisce che vogliate mostrargli un ragazzo che viene stuprato per via anale con un manico di scopa dopo che gli hanno infilato la testa nel gabinetto… 13 Reasons Why è per un pubblico adulto e SECONDO ME danneggia gli adolescenti. Non dovete essere d’accordo.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

scrubs

BREAKING BAD: IL PRODUTTORE SVELA CHE C’ERA CHI PENSAVA CHE NON FOSSE UNA GRANDE IDEA

Durante una recente intervista Steve Mosko, produttore di Breaking Bad, ha raccontato un aneddoto di svariati anni prima riguardo la serie:

Durante la riunione per il via libera per Breaking Bad c’è stata una discussione piuttosto interessante su questo tipo di show e c’era chi pensava che non fosse una grande idea.
Durante quell’incontro Zack (Van Amburg), Jamie (Erlicht) e io stesso avremmo potuto rifiutare la serie dicendo “questo non vale la pena. Passiamo alla prossima cosa”.
E, invece, in una frazione di secondo c’è stata data l’opportunità: “Se volete farlo, dipende da voi”.
Penso spesso a cosa avrebbe significato per la nostra cultura se la risposta fosse stata “No, non correremo il rischio”, visto che lo show ha avuto un impatto così grande

(potete trovare qui maggiori informazioni).

breaking bad
Pagine: 1 2 3 4