Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ormai sono già due anni che aleggia nell’aria la sensazione che un film sequel di Scrubs sia possibile, Zach Braff non smette di esserne uno dei più convinti sostenitori.
Proprio il JD di Scrubs durante il suo podcast “Fake Doctors, Real Friends” con Donald Faison dichiara che l’idea del film non è affatto accantonata.

Braff stava chiacchierando con l’ospite della puntata riguardo a Psych (una serie televisiva andata in onda dal 2006 al 2014) e ha voluto sottolineare che lo show ha ispirato non uno, ma ben due film sequel che hanno raccolto un bel successo quindi perchè non lanciarsi in questa sfida anche per Scrubs?
Da quel lontano 2018, i fan non hanno mai smesso di chiedere informazioni relative a questo ipotetico film anche quando tutto il cast sembrava essersene dimenticato.
Ma Zach Braff evidentemente non se ne era per nulla dimenticato!
E con poche semplici parole ha riacceso la fiamma della speranza dei fan:
“Ne abbiamo parlato perché io ho fatto l’esempio di Psych, che ha realizzato due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi sarebbe divertente fare qualcosa del genere. Abbiamo dalla nostra parte sia la Disney che Bill Lawrence. Penso che accadrà, i fan sembrano davvero volere che accada.”
Il sogno dei protagonisti era quello di riunire l’intera troupe (dietro e davanti alle telecamere), purtroppo quel sogno non potrà mai essere veramente realizzato.
In ogni caso infatti si farà sentire la mancanza di un personaggio che anche con i suoi silenzi ricopriva un mattoncino fondamentale di tutto lo show: stiamo parlando di Ted Buckland che purtroppo è rimasto orfano del suo favoloso interprete Sam Lloyd che è venuto a mancare da poco tempo.
Nessuno si dimenticherà mai di Ted ma, se veramente tutto il resto del cast riuscirà a riunirsi, potrebbe essere un modo per onorare quel gruppo di persone che nel corso degli otto anni di set sono diventati come una famiglia e salutare Sam tutti insieme.
I sequel sono sempre pericolosi per serie di successo, possono rovinare in un attimo tutta l’adorazione dei fan, ma forse un film intero di due ore su Scrubs con tutti i suoi personaggi potrebbe essere un’occasione da non perdere.
Cosa ne pensate?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.