Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche questa settimana abbiamo avuto la nostra buona dose di brutte notizie dal mondo seriale. Dalla bufera blackface nei quali si è trovata coinvolta anche Scrubs a reboot cancellati, ecco qui 7 notizie sulle serie tv che vi peggioreranno la giornata.
HULU RIMUOVE TRE EPISODI DI SCRUBS CONTENENTI BLACKFACE

Già qualche tempo fa Zach Braff aveva commentato l’ironia di Scrubs, definendola probabilmente troppo poco politically correct per i tempi odierni. Sembra che alla stessa conclusione siano arrivati Hulu e il creatore stesso di Scrubs, Bill Lawrence che, in luce dei recenti avvenimenti e del movimento Black Lives Matter, hanno deciso di rimuovere tre episodi della serie dal catalogo del servizio streaming perché contenenti scene con blackface.
Lawrence ha anche dichiarato che c’è la possibilità che questi episodi di Scrubs tornino disponibili in futuro, ma solo dopo aver rimosso le scene con la blackface. Questa la sua dichiarazione:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Al momento non ho una struttura per rimontare gli episodi, ma l’intenzione è sicuramente quella di renderli di nuovo disponibili. Il mio primo pensiero era stato quello di levarli dalla tv perché questa situazione mi ha fatto veramente sentire una m***a.