Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Scrubs, la serie tv di Bill Lawrence, è considerata all’unanimità una delle migliori serie comedy di sempre. Il creatore dello show è riuscito a raccontare la frenetica vita in ospedale in modo totalmente onesto, sottolineando gli attimi più buffi ma anche i momenti più difficili nella vita di un giovane medico. Scrubs ci ha regalato dei personaggi indimenticabili come J.D., Bob Kelso, Perry Cox e puntate che hanno fatto la storia della televisione. La serie tv si è conclusa nel 2009 con un finale commovente che ha fatto scuola (perché tutti noi consideriamo la stagione 9 uno spin-off rivelatosi un flop, vero?). Dal momento che sono passati più di venti anni dalla messa in onda del primo episodio di Scrubs, i fan chiedono a gran voce di rivedere Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, Judy Reyes e John C. McGinley. Da anni il cast e il creatore della serie ci stuzzicano, promettendoci un film sequel o un revival.
Zach Braff di recente è tornato a parlare di un revival di Scrubs.
Durante un panel organizzato al Paley Center for Media di New York City per pubblicizzare la nuova serie di Apple TV+, Shrinking, creata da Brett Goldstein, Bill Lawrence e Jason Segel, c’è stata una mini reunion di Scrubs. Zach Braff e Bill Lawrence si sono ritrovati di nuovo insieme e naturalmente sono state rivolte a loro numerose domande relative alla serie comedy che ha lanciato la carriera di Braff. Secondo quanto è stato riportato da TV Insider, i giornalisti hanno chiesto se ci fosse qualche possibilità che il cast di Scrubs si riunisse per uno speciale revival della serie. Zach Braff ha assicurato che sia lui che il resto del cast sarebbero felici di tornare a vestire i panni dei loro personaggi. Tutto dipende da Bill Lawrence: se lui avesse l’idea giusta per raccontare nuovamente le avventure dei dottori del Sacro Cuore, loro ne sarebbero entusiasti. Ecco quali sono state le parole di Zach Braff sul revival di Scrubs:
“Questa è una buona domanda per lui. Dipende tutto da lui [indicando Bill Lawrence]. Penso che se riuscisse a organizzarlo, ognuno di noi direbbe di sì.“
Zach Braff, che era presente all’evento perché ha collaborato dietro le quinte alla realizzazione di Shrinking, ha avuto anche modo di parlare del podcast che dirige insieme al collega Donald Faison. In Fake Doctors Real Friends si è divertito a condividere con i fan diversi retroscena della famosa serie, ma ha ammesso che sarebbe decisamente più elettrizzante tornare sul set. Ha detto:
“Facciamo questo podcast, io e Donald, e ci divertiamo così tanto a farlo. Ma sarei d’accordo al cento per cento [su un revival]. È nelle mani di [Bill Lawrence]: se dicesse di sì e pensasse fosse giusto, noi attori saremmo tutti lì”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.