Vai al contenuto
Home » News

Scrubs, Zach Braff ha un’idea per la storia del suo personaggio nel revival

Scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ormai da anni si parla della possibilità di realizzare un revival di Scrubs, l’amatissima comedy di Bill Lawrence.

Tutti desiderano che accada: gli attori non vedono l’ora di tornare a lavorare insieme, i fan muoiono dalla voglia di rivedere i loro personaggi preferiti e Bill Lawrence è d’accordo con l’idea. Fino ad ora però nessun progetto ha preso forma e tutto è scoppiato come una bolla di sapone. Sembra che questa volta la serie tv stia per tornare sul serio (con un revival o un reboot). Proprio in questi giorni Bill Lawrence ha detto di esserne certo: «Lo faremo sicuramente». Scrubs ha seguito per nove stagioni le avventure di un gruppo di medici dell’ospedale Sacro Cuore, mentre salvano vite umane e apprendono importanti lezioni. Ma dopo che la nona stagione non ha convinto la stragrande maggioranza dei fan, da dove dovrà ricominciare davvero il revival?

Intanto c’è una persona che ha le idee molto chiare su quello che vorrebbe vedere in un revival di Scrubs. Zach Braff ha rivelato come immagina che potrebbe essere il suo J.D. in un eventuale ritorno.

Quando ha varcato per la prima volte le porte del Sacro Cuore, J.D. era solo un imbranato specializzando con la testa tra le nuvole. Dopo nove stagioni era diventato direttore sanitario al St. Vincent Hospital e successivamente aveva cominciato a lavorare come insegnante alla Winston University. Ma adesso dove potremmo ritrovare J.D.? Secondo Zach Braff, nel revival di Scrubs il suo personaggio potrebbe essere diventato un mentore per gli altri specializzandi e ricoprire la posizione che un tempo era di Cox. L’attore ha confessato a Screen Rant che ha anche un’idea su quello che potrebbe raccontare il revival di Scrubs:

Beh, penso che…Sai, JD è un uomo adulto ormai, e quindi in Scrubs avrebbe ancora la sua immaginazione. Ma penso che sia più nella posizione del dottor Cox ultimamente. È il medico capo dell’ospedale. Penso che sarebbe interessante vederlo desiderare un po’ di quella sua innocenza giovanile, e trovare modi per tornare a essere il personaggio di cui tutti si sono innamorati. Per me, sarebbe interessante vederlo aver perso un po’ della sua gioia, e andare alla ricerca di un po’ dei quella gioia che ha contraddistinto la sua giovinezza.

Non si sa ancora quale forma potrebbe prendere il revival di Scrubs (anche se Bill Lawrence ha detto che non vorrebbe realizzare un film). Già nel 2022 Zach Braff aveva espresso il suo folle desiderio per il ritorno di Scrubs. Questa nuova idea però è senza dubbio interessante e regalerebbe un tocco di poesia e originalità alla storia. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una storyline di questo tipo per J.D.?