Stando a quanto dichiarato è stato “un semplice malinteso” quello che ha coinvolto Sean Bean, star de Il Signore degli Anelli e Game of Thrones, che è stato cacciato da un bar di Liverpool. Sembra che l’attore abbia utilizzato un dispositivo per il fumo elettronico mentre si trovava nel bar Tom Thumb lo scorso 31 maggio, azione che ha spinto una guardia di sicurezza a chiedergli di smettere.
Sean Bean è stato cacciato da un bar di Liverpool
Stando a quanto affermato dai testimoni, Sean Bean è stato fisicamente cacciato dal locale in cui si trovava. Sembra, infatti, che l’attore si sia rifiutato di smettere di utilizzare il dispositivo elettronico. Un cliente del bar, che ha preferito rimanere anonimo, ha raccontato tutta la scena al Mail Online e ha affermato che la piega presa dagli eventi ha lasciato tutti senza parole. A tal proposito, infatti, ha dichiarato: “Sono rimasto davvero sorpreso e contento quando ho alzato lo sguardo e ho visto Bean seduto lì. Quando il buttafuori si è avvicinato a lui, ho pensato che fosse per una foto, ma in realtà stava chiedendo a Sean di smettere di fumare nel bar. Le guardie stavano solo facendo quello che avrebbero fatto con chiunque”
Non è stato “nulla di personale”, dunque. È stata un’azione che i buttafuori avrebbero intrapreso con chiunque si fosse rifiutato di smettere di fumare all’interno di un locale. La direzione del bar Tom Thumb, in seguito, ha spiegato che si è trattato di “un malinteso” e che l’attore e la guardia di sicurezza hanno subito chiarito la situazione. In una dichiarazione rilasciata a Metro, possiamo leggere: “Tutto questo è stato ingigantito a dismisura. Sean Bean si è comportato bene ed è un ragazzo fantastico, si è trattato di un malinteso. Sean Bean si sono stretti la mano fuori dal bar e Sean è il benvenuto quando vuole”
Ciò che è accaduto tra Sean Bean e la guardia è stato “un malinteso”
Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Nonostante la situazione sia stata ingigantita più del necessario, sembra che tutto sia stato risolto dopo pochissimo tempo. Ricordiamo che soltanto un anno fa, Sean Bean ha affermato che gli piacerebbe essere nuovamente coinvolto in un progetto riguardante Game of Thrones. Inoltre, nel corso di un’intervista, ha anche rivelato quale sia la sua morte sullo schermo preferita.