Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Abbiamo finalmente un nome per lo spin off della Serie Televisiva Suits, il legal drama dell’emittente USA Network. Lo Show, il cui titolo è Second City, vedrà come protagonista l’attrice Gina Torres interprete di Jessica Pearson, la quale dovrà ambientarsi nello sporco mondo della politica di Chicago.
Il titolo della Serie Tv è stato annunciato nel corso degli upfront dell’NBC a Manhattan.
Durante l’evento di presentazione andavano in onda le immagini del finale di stagione di Suits: la puntata è servita infatti per introdurre Second City.
L’episodio – andato in onda lo scorso 25 aprile – ha visto l’incontro di Jessica Pearson (trasferitasi a Chicago) e delle sue vecchie conoscenze: Harvey Specter, Louis Litt, Mike Ross, Rachel Zane e Donna Paulsen.
L’ambientazione che vedremo in Second City sarà molto più oscura rispetto alla Serie madre, con tematiche molto realistiche che si avvicinano alla situazione politica attuale.
La Torres, ricordiamo, aveva detto addio a Suits al termine della sesta stagione per motivi personali. L’attrice aveva dichiarato in diverse interviste che trovarsi così lontano, per diverso tempo, dalla famiglia era diventato particolarmente difficile (le riprese dello Show avvengono a Toronto, mentre l’attrice vive a Los Angeles). L’interprete di Jessica Pearson ha però ammesso di sentire la mancanza del suo personaggio, proponendo dunque l’idea dello spin off agli autori di Suits.
Una scommessa che l’emittente Televisiva ha deciso di accogliere e portare in onda sul piccolo schermo.
Senz’ombra di dubbio, avere come protagonista Gina Torres – già conosciuta precedentemente in Suits – dalle eccezionali qualità artistiche, darà una marcia in più alla Serie Televisiva.
La Serie madre e lo spin off coesisteranno, essendo stata la prima rinnovata per la sua ottava stagione.
Suits però, come è ormai noto, ha perso due attori chiave del cast originale. Parliamo di Patrick J. Adams e Meghan Markle.
Attualmente non sappiamo quando andrà in onda, ne è stato rilasciato alcuna informazione su chi farà parte nella Serie Televisiva.
Cosa ne pensate? Riuscirà a tenere testa a Suits?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.