Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Secret Invasion è approdata su Disney+ la settimana scorsa, mostrandoci da subito una storia avvincente e coinvolgente dove, apparentemente, nulla è come sembra, come abbiamo avuto modo di dire anche nella nostra recensione del primo episodio. Lo show, che vede un cast d’eccezione formato da Samuel L Jackson, Emilia Clarke (che di recente ha potuto parlare circa i suo coinvolgimento nella serie spin-off di Game Of Thrones dedicata a Jon Snow), Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott, racconta di una fazione di skrull mutaforma che si è infiltrata sulla Terra rimanendo in incognito per anni. La notizia giunge alle orecchie di Nick Fury, che quindi si riunirà con i suoi alleati e insieme faranno una corsa contro il tempo per contrastare l’imminente invasione, ancora più ora che gli skrull, infiltrandosi, hanno silenziosamente sostituito alcuni dei leader più potenti e influenti del pianeta. È indubbio che questa fosse una delle serie tv più attese tra le novità in arrivo su Disney+ a giugno, e quel che è certo è che ha portato con sé una campagna marketing… Davvero singolare.
Negli Stati Uniti sono stati infatti avvistati degli skrull in carne ed ossa, sia all’interno dei notiziari che a dei matrimoni. Insomma, la campagna marketing di Secret Invasion ha deciso di prendere piede anche nella vita di tutti i giorni.
Ebbene sì, per far capire che da questa serie tv è davvero necessario aspettarsi di tutto e che niente è mai davvero come sembra, per Secret Invasion si è puntato su una campagna marketing in cui i nemici potrebbero essere presenti direttamente anche nel nostro mondo e non soltanto nella finzione televisiva. Su Reddit sono stati tantissimi i fan che hanno segnalato la presenza di skrull nelle notizie dei telegiornali e nei programmi di varietà targati ABC, canale televisivo che è comunque di proprietà di casa Disney. Ma non solo, perché alcuni skrull sono stati avvistati anche a eventi civili come matrimoni, come ha riportato un altro utente su Reddit, poi ripostato su Twitter dall’account ufficiale di Secret Invasion.
Qualche altro utente su Reddit ha dichiarato di aver visto uno skrull a Chicago nel corso del week end, intento a osservare la sua immagine riflessa. Basito in un primo momento, ha ammesso che la cosa ha senso ora che ha notato quanti avvistamenti ci sono stati, oltre al suo. Questo tipo di trovate pubblicitaria per Secret Invasion ha certamente mandato in visibilio i fan, che hanno ammesso che, indipendentemente dall’andamento successivo dello show, il comparto pubblicitario del Marvel Cinematic Universe e di Disney ha sicuramente fatto un lavoro di qualità.