
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quasi un anno fa i fan della Serie Tv Netflix stavano mettendo in scena una rivolta nei confronti della piattaforma streaming. Un evento improvviso che è stato subito placato dalle parole di Brian J. Smith che in Sens8 interpreta uno degli otto ovvero Will Gorski il poliziotto di Chicago innamorato della dolce e misteriosa Riley: lo show era troppo costoso da produrre, circa 7 milioni di dollari A EPISODIO.
Qualche mese dopo, il ripensamento che ha mandato i fan in subbuglio. Sense8 avrà uno speciale di due ore. Tutto questo per dare una giusta fine ad una Serie con un fandom meritevole. La data ormai la sapete tutti, è l’8 giugno. Poi sono arrivate le 14 foto ufficiali sul fantomatico episodio e adesso siamo pronti per il trailer ufficiale che senza indugi trovare qui sotto:
La notizia stava facendo il giro dei social da un po’ di giorni. Sapevamo infatti che il trailer sarebbe stato pubblicato oggi direttamente dalla pagina ufficiale di Sense8 su Twitter ma non sapevamo a che ora. Le riprese sono proseguite filate per questi dieci mesi. Brian J. Smith, Max Riemel, Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae e Terrence Mannsono anche stati in Italia, a Napoli e Parigi.
Se da un lato i fan hanno esultato di gioia nel sapere che Sense8 avrebbe avuto un degno finale con questo episodio speciale Lana Wachowski, co-creatrice e showrunner della Serie Tv non aveva visto di buon occhio il progetto. Ma pian piano si è ricreduta vedendo quanto questo servisse ai fan per realizzare la fine di Sense8. La showrunner ha portato avanti non solo il suo progetto ma i suoi ideali fondati sull’amore per aiutare coloro che soffrono e hanno paura di essere etichettati come diversi.
Siamo pronti per l’ultima avventura!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.