Gioite, sudditi! Jean-Claude e Madre sono tornati!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’ottava stagione di Sensualità a corte torna da giovedì 29 novembre alle 21.25 su Italia 1 all’interno di Mai dire Talk, il nuovo programma della Gialappa’s Band.
Le anticipazioni sull’ottava stagione della divertente serie tv arrivano dai profili social dei protagonisti. Sappiamo ad esempio che la sigla è una reinterpretazione da parte di Madre di For You, colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso portata al successo da Rita Ora e Liam Payne.
Ecco un video di backstage di Madre che interpreta la sigla.
https://www.instagram.com/p/BqEmA-pFWjd/?utm_source=ig_web_copy_link
Non potevamo aspettarci niente di diverso da Madre, sempre sulla cresta dell’onda in quanto a tendenze. E sarà sicuramente pronta a vessare nuovamente il povero Jean-Claude, baronetto di fine Settecento che mal sopporta la presenza dell’ingombrante genitrice.
Marcello Cesena, interprete di Jean-Claude e creatore di Sensualità a corte, ha postato il divertente teaser della nuova stagione sul suo profilo social. Non si hanno molti dettagli sulla nuova stagione, ma il video è bastato per scatenare l’hype dei fan.
L’esperimento della Gialappa’s è di realizzare un talk show inedito, che spazi dalla cronaca all’attualità, dalla politica al gossip, dallo sport alla cultura. Il tutto condito dalla solita formula di Mai dire, con sketch, clip, parodie e rubriche decisamente fuori dal comune.
Fra le new entry anche il duo Le Coliche, reduce dall’avventura di Pechino Express. In collegamento Renato Mannheimer, con i suoi sondaggi su argomenti di stretta attualità.
Chi sarà il nuovo compagno di avventure di Jean-Claude?
Ricordiamo alcuni di quelli storici delle stagioni passate: da Darth Vader (Stefano nella serie) a Batman (Renato), da Diabolik (Armando) a Robin Hood (Titti).
Di sicuro ci sarà da divertirsi, tra le angherie di Madre, le avances della ninfomane Cassandra e le mille situazioni divertenti che ci hanno tenuto compagnia per tanti anni.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.