Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
È tempo di bilanci per le nostre Serie Tv preferite, ecco perché i canali come ABC, CBS, HBO, Showtime, SYFY, AMC, Freeform, FX, Starz e TNT, hanno deciso di dare un taglio ad alcune tra le Serie Tv in palinsesto.
Come ben potete ricordare (ne avevamo parlato qui), già a fine 2016 erano arrivati dei tagli, alcuni davvero incredibili e inaspettati. Che sia anche questa la volta buona per vedere infranto il cuore di qualche Serie TV addicted?
Tra le Serie Tv cancellate troviamo Conviction trasmessa dal 3 ottobre 2016 sul canale ABC, che è arrivata in Italia il 22 gennaio 2017. La Serie racconta le vicende dell’avvocatessa Hayes Morrison, che è in procinto di accettare un’offerta di lavoro da un suo nemico, il procuratore distrettuale di New York, Conner Wallace.
Per evitare di finire in carcere per possesso di cocaina e, quindi, evitare di danneggiare anche la campagna di sua madre per la candidatura al Senato, inizierà a lavorare nel nuovo “Conviction Integrity Unit”, insieme a Sam Spencer,Maxine Bohen, Tess Larson e Frankie Cruz, che usano le loro menti per indagare sui casi in cui c’è il sospetto di errori giudiziari.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.