Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Questa settimana inizieranno finalmente le vacanze di Pasqua. Per qualche giorno prenderemo una pausa dal lavoro, dagli studi, dai libri. Ma una pausa dalle Serie Tv? Quella mai! Anche questo lunedì siamo qui per tenervi aggiornati sul mondo delle Serie Tv. Come sosteneva un sociologo, “le vere notizie sono le cattive notizie“. Ecco quindi 7 notizie sulle Serie Tv che peggioreranno la vostra giornata.

SKAM: LA QUARTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA

Il trailer della quarta stagione di Skam ci ha rivelato da quale punto di vista verranno raccontate le nuove puntate. Eppure la brutta notizia c’è: l’autrice della Serie norvegese, Julie Andem, ha annunciato che la prossima stagione sarà anche l’ultima.

Per saperne di più, e per vedere il trailer, leggete questo articolo.

Skam serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4