Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le giornate sono ormai sempre più calde. Tra gli impegni che ci proponiamo di seguire e le molte faccende che ci tengono comunque occupati, non dobbiamo però rischiare di perderci le principali notizie sulle nostre Serie Tv preferite. Ormai dovreste saperlo: a noi di Hall of Series piace rovinarvi la giornata, e lo facciamo ogni settimana con queste brutte notizie sulle Serie Tv!
THE GET DOWN CANCELLATA DOPO UNA SOLA STAGIONE
The Get Down, Serie Tv il cui tema centrale è la musica, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione. La Serie non ha avuto fin da subito lo stesso successo che possono vantare gli altri prodotti originali Netflix. Tuttavia, rimane molto raro il fatto che il servizio streaming americano cancelli una Serie Tv soltanto dopo la prima stagione.
Per saperne di più, clicca qui!
CHICAGO P.D. PERDE LA SUA PROTAGONISTA
Chicago P.D., Serie della NBC, tornerà con una quinta stagione, ma ci saranno dei grossi cambiamenti. La Serie ha infatti perso la sua protagonista, Erin Lindsay, interpretata da Sophia Bush. La decisione di abbandonare la Serie è stata presa dall’attrice.
Per saperne di più, leggi questo articolo!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.