NESSUN RINNOVO PER THE MAKING OF THE MOB
The Making of the Mob è una miniserie americana targata AMC. La prima stagione (The Making of the Mob: New York) riguarda le vicende del gangster Lucky Luciano. La seconda stagione (The Making of the Mob: Chicago) segue invece l’ascesa e la cadura di Al Capone.
I fan si chiedono da tempo se la Serie otterrà il rinnovo per una terza stagione. Secondo diverse indiscrezioni provenienti dall’America, sembra che l’AMC non abbia intenzione di produrre nuovi episodi della Serie Tv, che si concluderebbe quindi con la seconda stagione.
LA TERZA STAGIONE DI DOCTOR FOSTER
Doctor Foster si è conclusa con la seconda stagione. I fan non hanno però smesso di sperare in una terza stagione, soprattutto dal momento in cui lo sceneggiatore Mike Bartlett aveva accennato alla possibilità di sviluppare dei nuovi episodi della Serie.
In ogni caso se dovesse esserci una terza stagione, non la vedremo presto. A confermarlo è la star della Serie, Suranne Jones, che ha recentemente dichiarato:
Non è in programma una terza stagione. Siamo tutti molto impegnati: io lavorerò per tutta la durata del prossimo anno, quindi non saprei.