Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Con la fine della sessione invernale pensavo di riuscire a mettermi in pari con qualche Serie Tv. Mi sbagliavo. Perchè nel momento in cui accedo a Netflix, noto che sulla mia scrivania c’è qualcosa di spaventoso: i libri per la tesi. Potrebbe andare peggio? La risposta è in queste 7 brutte notizie sulle Serie Tv.
HOLLY MARIE COMBS ACCUSATA DI OMOFOBIA
Holly Marie Combs è stata accusata di omofobia per vaer espresso la sua opinione in merito al reboot di Streghe. L’attrice si è infatti esposta contro questo reboot, ma il suo messaggio è stato frainteso.
Sul suo profilo Twitter ha condiviso l’articolo di TVLine in merito ai nuovi personaggi del reboot, commentandolo con “Non ho parole“. In molti hanno pensato che il commento fosse legato alla scelta di rendere omosessuale una delle sorelle Haliwell. Molti magazine hanno sostenuto queste accuse e la Combs ha risposto per le rime, sempre su Twitter, minacciando di coinvolgere anche i suoi legali.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.