Vai al contenuto
Home » News

Tutte le Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi

Narcos
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

È tempo di bilanci per le nostre Serie Tv preferite, ecco perché i canali come ABC, CBS, HBO, Showtime, SYFY, AMC, Freeform, FX, Netflix hanno deciso di dare un taglio ad alcune tra le Serie Tv in palinsesto.

Mesi fa arrivarono altri tagli, alcuni davvero incredibili e inaspettati. Invece, come potete leggere qui ci sono stati anche dei rinnovi.

Che sia anche questa la volta buona per vedere infranto il cuore di qualche Serie TV addicted?

Scopriamolo insieme, ecco a voi..

Downward Dog

La Serie Tv è stata cancellata dopo solo una stagione.  La Serie Tv narrava le vicende di un cane di nome Martin e del suo rapporto con la padrona. Nonostante la leggerezza che sempre accompagnava Downward Dog, non manca anche quella sfumatura di più profonda analisi critica che mette in luce le disfunzionali relazioni tra uomo e animale domestico.

La Serie Tv ha faticato a superare l’iniziale perplessità da parte della critica per un plot piuttosto sciatto e che presta facilmente il fianco a accuse di banalità. Un cane parlante d’altronde non è proprio una grande novità nel panorama televisivo. la Serie Tv non è riuscita a decollare oltre la prima stagione

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4