Il mese di marzo volge al termine, ed è arrivato il momento della rubrica più temuta di Hall of Series: quella dedicata alle serie tv cancellate.
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Com’è andato il mese di marzo? Non malissimo. Leggermente meno bene rispetto ai trend degli ultimissimi mesi, ma in ogni caso otto serie tv cancellate in una trentina di giorni non sono tante. Anche se alcune hanno colpito particolarmente il grande pubblico. Una, su tutte: The Recruit, tagliata da Netflix dopo due soli stagioni. Colpisce parecchio, tra le serie tv cancellate, anche l’addio a Solar Opposites, una delle serie animate più interessanti degli ultimi anni. Dopo essersi scrollata di dosso l’etichetta di “nuova Rick and Morty”, aveva trovato un’identità forte, ma anche la sua avventura finisce qui: addio. In compenso, però, la sesta stagione è ancora inedita e si auspica che possa avere quindi un vero finale.
E poi? Sacrosanta la cancellazione della disastrosa Cruel Intentions. Più che comprensibile anche la cancellazione di The Sex Lives of College Girls.
Per il resto, invece, è arrivato il momento di procedere come sempre col listone mensile.
La loro avventura finisce qui: Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane
- The Sex Lives of College Girls (cancellata da Max dopo tre stagioni).
- Solar Opposites (cancellata da Hulu dopo sei stagioni. La sesta stagione è ancora inedita. Peccato: era una delle migliori serie animate statunitensi in circolazione).
- Cruel Intentions (cancellata da Prime Video dopo una sola stagione. Una cancellazione, francamente, sacrosanta).
- The Summer I Turned Pretty (serie tv cancellata da Prime Video dopo tre stagioni).
- S.W.A.T. (cancellata da CBS dopo otto stagioni).
- The Recruit (cancellata da Netflix dopo due stagioni. Sì, ma perché? Avevamo affrontato il tema nel dettaglio in una news di alcune settimane fa).
- FBI: Most Wanted (cancellata da CBS dopo sei stagioni).
- FBI: International (cancellata da CBS dopo quattro stagioni).