Pensavate di poter stare tranquilli nei mesi estivi, eh? Invece no: non sono mancate le serie tv cancellate anche nel mese d’agosto.
Serie tv cancellate. E che serie tv. Si parla di un numero relativamente ridotto, ma buona parte delle cancellazioni pesano come un macigno. A partire da una delle sorprese della tv degli ultimi mesi, My Lady Jane. Amazon Prime Video ha tagliato l’ambiziosa produzione dopo una sola stagione, spiazzando un po’ tutti. Piuttosto inattesa, allo stesso tempo, è stata un’altra serie tv cancellata nelle scorse settimane, Dead Boy Detectives.
Lo spin-off di The Sandman, accolto con buone recensioni dalla critica e con un discreto calore dal pubblico, non ha convinto i vertici di Netflix e rientra così tra i tagli più dolorosi dei mesi estivi.
Più di un rimpianto anche per quanto riguarda The Acolyte, audace serie tv derivata dall’universo di Star Wars che era stata seguita nell’ultimo periodo con prospettive piuttosto discordanti. Insomma, a differenza di quanto abbiamo visto nel mese di luglio, caratterizzato da pochissime serie tv cancellate, possiamo dire così solo in parte per la seconda metà dell’estate. E preoccupa, per certi versi, osservate quante serie tv molto attese alla vigilia siano state tagliate dopo una sola stagione. Ne riparleremo, ma ora possiamo procedere con l’elenco completo.
La loro avventura finisce qui: 7 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane
- Dead Boy Detectives – Cancellata dopo una stagione da Netflix.
- Somebody Somewhere – Cancellata dopo tre stagioni da HBO. La terza stagione è ancora inedita.
- The Acolyte, Disney+ – Cancellata dopo una stagione da Disney+.
- My Lady Jane – Cancellata dopo una stagione da Prime Video. Ne abbiamo parlato in una news dedicata.
- Renegade Nell – Cancellata dopo una stagione da Disney+.
- Life & Beth – Cancellata da Hulu dopo due stagioni.
- Clone High – Cancellata da Max dopo due stagioni.