Vai al contenuto
Home » News

La loro avventura finisce qui: 5 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane

Teacup è una delle serie tv cancellate a gennaio
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Quali serie tv sono state cancellate nelle ultime settimane? Scopriamolo insieme con un nuovo appuntamento con la nostra rubrica mensile.

Come è andata a gennaio? Le serie tv cancellate sono state “solo” cinque, ma pesano fortemente i nomi coinvolti. Tutte le serie tv cancellate nelle ultime settimane, infatti, si erano presentate al grande pubblico con premesse molto diverse. Troviamo, allora, un nome che sembra molto difficile associare a un’idea di fallimento: Frasier. Il sequel della storica comedy, una delle migliori di sempre, è stata cancellata da Paramount+ dopo due stagioni.

Tuttavia, dovrebbe esserci lo spazio per un potenziale recupero da parte di un’altra piattaforma.

Pesano, tra le serie tv cancellate, anche gli addii prematuri a Teacup, presentata più che generosamente da Stephen King e apprezzata dalla critica, e The Franchise, comedy sulla quale HBO aveva scommesso con grande forza. E ancora: mistero intorno a The Completely Made-Up Adventures of Dick Turpin, cancellata dopo esser stata rinnovata inizialmente da Apple Tv+ (e con gran parte della seconda stagione già pronta, a quanto pare), e Harlem, prossima alla conclusione dopo tre stagioni.

Detto questo, possiamo procedere.

La loro avventura finisce qui: 5 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane