Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Arriverà in autunno su Netflix e con molte probabilità farà morire dal ridere! Si tratta della nuova comedy di Chuck Lorre targata Netflix, The Kominsky Method, che ha tutte le carte in regola per diventare una Serie Tv di successo: un autore e regista affermato, un attore protagonista da Oscar e un soggetto niente male.
Dietro la macchina da presa c’è Chuck Lorre, nome legato a sitcom come The Big Bang Theory e Due uomini e mezzo. Protagonisti indiscussi della nuova Serie Tv sono il gigante del cinema Michael Douglas, in veste di un famoso attore in declino, e Alan Arkin, che interpreta il suo agente e amico.
La prima stagione della Serie Tv avrà otto episodi e si concentrerà sui due amici (Sandy Kominsky e Norman Newlander) che cercano di sopravvivere al mondo dello spettacolo di Los Angeles.
Quale sarà il destino di questi due uomini oltre la sessantina in questo mondo che venera il giovane e bello? Apparentemente trasmettere la loro conoscenza alle nuove generazioni! Sandy si è infatti reinventato come insegnante di recitazione!
Altri nomi importanti della Serie Tv sono Nancy Travis (già vista in L’uomo di casa) e Sarah Baker (la bibliotecaria di Young Sheldon). Per soli otto episodi abbiamo anche una lunga lista di personaggi ricorrenti, interpretati da Lisa Edelstein (la Cuddy di Dr. House), Emily Osment (Young & Hungry – Cuori in cucina), Susan Sullivan (la mamma di Greg in Dharma & Greg), Graham Rogers (visto in un’altra Serie Netflix, Atypical), Ashleigh LaThrop (nella comedy Sirens), Melissa Tang (la Suzanne di Mom), Casey Brown (Chance) e Jenna Lyng Adams..
Direttori esecutive di The Kominsky Method sono Lorre, che ha anche diretto il primo episodio, Douglas, Al Higgins e David Javerbaum.
La Serie Tv uscirà il 16 novembre come annunciato su Twitter e noi siamo in trepidante attesa. The Kominsky Method si propone di mostrare il lato divertente di invecchiare, un po’ come Grace and Frankie. Se questa Serie sarà simile all’altra comedy di punta di Netflix possiamo proprio aspettarci delle belle!