Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

IL CAST DI ARROW PERDE UN MEMBRO

L’attrice che ha abbandonato Arrow è Willa Holland, che nella Serie ha interpretato Thea Queen. L’abbandono ufficiale è avvenuto nell’episodio The Thanatos Guild. Se ne parlava da tempo, ma ora è successo davvero. In un’intervista con TVLine lo showrunner della Serie, Marc Guggenheim, ha confermato che l’uscita di Thea Queen è permanente. Ecco le sue dichiarazioni:

Willa ha espresso il desiderio di ridurre il suo coinvolgimento negli episodi della Serie ed è quello che è stato più o meno fatto, considerando che non avrebbe rinnovato il contratto dopo la sesta stagione. Quindi, sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato il suo abbandono. Ne abbiamo parlato nuovamente con Willa, all’inizio della sesta stagione, e ci ha detto di non aver cambiato idea. Voleva cambiare strada.

STEVEN BOCHCO

All’età di 74 anni è morto Steven Bochco, sceneggiatore e produttore televisivo. Il suo genere prediletto era il crime. Ha realizzato Serie Tv come NYPD – New York Police Department e Hill Street giorno e notte. Tra i suoi progetti anche Colombo, celebre Serie Tv con Peter Falk.

serie tv

Leggi anche – Le 5 Serie Tv mistery più intrippanti su Netflix

Pagine: 1 2 3 4