Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Samuel Tarly
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Ferragosto segna l’imminente fine del mese di agosto. La fine dell’estate, delle vacanze e delle belle giornate spese a fare… nulla. La giornata di Ferragosto si è appena conclusa e già ci chiediamo: ma quanti giorni mancano a Natale? (La risposta è: 130). Insomma, già pensiamo ai prossimi mesi, colmi di esami, giornate di studio, turni straordinari e colleghi irritanti. Come migliorare questi pensieri? Realizzando che in autunno inizieranno le nuove stagioni delle nostre Serie Tv preferite. Come peggiorarli? Con queste brutte notizie sulle Serie Tv.

NETFLIX CANCELLA GYPSY

Netflix ha cancellato Gypsy, nuova Serie Tv disponibile sulla piattaforma dagli ultimi mesi. La Serie, prodotto originale Netflix, non avrà una seconda stagione. Già dopo la première molti critici hanno considerato la storyline lenta e senza una direzione precisa.

Serie Tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4