Ok, ci siamo: Natale è ormai alle porte. Cosa ci sarà di nuovo da guardare? Quali sono le serie tv in uscita nei prossimi giorni?
Facciamo un punto della situazione. Non tutti, d’altronde, hanno voglia di guardare i film natalizi (ma per chi fosse interessato, l’offerta in streaming è molto densa) o gli episodi natalizi delle serie tv (ma per chi ne avesse voglia, vale quanto scritto per i film). C’è chi, banalmente, ha voglia di guardare qualcosa di nuovo, anche se non ha niente a che vedere col Natale. E allora la domanda è una: quali sono le serie tv in arrivo da qui al prossimo 6 gennaio?
Ci pensiamo noi. In questo articolo, in particolare, concentriamo l’attenzione sulle serie tv in arrivo più importanti. L’offerta è ricca, senza ombra in dubbio. Spiccano, in particolare, i ritorni di due tra le migliori serie tv degli ultimi anni. Yellowstone, pur essendo rimasta orfana di Kevin Costner, è un appuntamento irrinunciabile: gli episodi che vedremo dal 20 dicembre su Sky e Now, saranno quelli conclusivi.
Attesissima anche la seconda stagione di Squid Game: il drama sudcoreano di Netflix fu una straordinaria serie evento al tempo dell’uscita della prima.
Per tutti gli altri, non mancano le alternative di lusso tra le serie tv in arrivo. E allora, esploriamole insieme in questa lista.
Le Serie Tv più importanti in arrivo nel corso delle festività natalizie
19 dicembre 2024
- Virgin River – Stagione 6, Netflix
20 dicembre 2024
- Yellowstone – Stagione 5B, Sky e Now (qui trovate la recensione delle ultime puntate finora trasmesse).
- Frasier (revival) – Stagione 2, Paramount+
22 dicembre 2024
- What If…? – Stagione 3, Disney+.
26 dicembre 2024
- Squid Game – Stagione 2, Netflix
30 dicembre 2024
- The Walking Dead: The Ones Who Live – Stagione 1, Sky e Now
1 gennaio 2025
- Missing You – Stagione 1, Netflix.