Ok, ci siamo: Natale è ormai alle porte. Cosa ci sarà di nuovo da guardare? Quali sono le serie tv in uscita nei prossimi giorni?
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Facciamo un punto della situazione. Non tutti, d’altronde, hanno voglia di guardare i film natalizi (ma per chi fosse interessato, l’offerta in streaming è molto densa) o gli episodi natalizi delle serie tv (ma per chi ne avesse voglia, vale quanto scritto per i film). C’è chi, banalmente, ha voglia di guardare qualcosa di nuovo, anche se non ha niente a che vedere col Natale. E allora la domanda è una: quali sono le serie tv in arrivo da qui al prossimo 6 gennaio?
Ci pensiamo noi. In questo articolo, in particolare, concentriamo l’attenzione sulle serie tv in arrivo più importanti. L’offerta è ricca, senza ombra in dubbio. Spiccano, in particolare, i ritorni di due tra le migliori serie tv degli ultimi anni. Yellowstone, pur essendo rimasta orfana di Kevin Costner, è un appuntamento irrinunciabile: gli episodi che vedremo dal 20 dicembre su Sky e Now, saranno quelli conclusivi.
Attesissima anche la seconda stagione di Squid Game: il drama sudcoreano di Netflix fu una straordinaria serie evento al tempo dell’uscita della prima.
Per tutti gli altri, non mancano le alternative di lusso tra le serie tv in arrivo. E allora, esploriamole insieme in questa lista.
Le Serie Tv più importanti in arrivo nel corso delle festività natalizie
19 dicembre 2024
- Virgin River – Stagione 6, Netflix
20 dicembre 2024
- Yellowstone – Stagione 5B, Sky e Now (qui trovate la recensione delle ultime puntate finora trasmesse).
- Frasier (revival) – Stagione 2, Paramount+
22 dicembre 2024
- What If…? – Stagione 3, Disney+.
26 dicembre 2024
- Squid Game – Stagione 2, Netflix
30 dicembre 2024
- The Walking Dead: The Ones Who Live – Stagione 1, Sky e Now
1 gennaio 2025
- Missing You – Stagione 1, Netflix.