Parliamo di serie tv in arrivo. E lo facciamo attraverso i trailer o teaser pubblicati nelle ultime settimane.
La selezione è parziale: tra le serie tv in arrivo più importanti in arrivo nelle prossime settimane, abbiamo selezionato alcuni tra i titoli principali che coinvolgeranno le varie piattaforme. Fin dal 13 febbraio, quando ritroveremo per l’ultima volta Cobra Kai, ormai avviata verso la conclusione con la terza parte della sesta stagione. Segnaliamo, inoltre, i ritorni di 1923 e di Reacher, arrivate rispettivamente alla seconda e alla terza stagione: la prima sarà disponibile su Paramount+, la seconda su Prime Video.
Interessanti anche le serie tv in arrivo che esordiranno nel 2025: dal 20 febbraio arriverà su Netflix Robert De Niro (all’esordio da protagonista sul piccolo schermo) con l’attesissima Zero Day, mentre A Thousand Blows segnerà il ritorno di Steven Knight, già autore di Peaky Blinders: la troverete su Disney+.
E poi? Poi c’è una delle serie tv italiane più attese del 2025: dal 5 marzo, infatti, sarà disponibile su Netflix un nuovo adattamento de Il Gattopardo.
Per The Last of Us, invece, dovremo attendere aprile.
L’elenco, però, non si chiude così: procediamo, allora.
10 trailer (o teaser) delle Serie Tv in arrivo che potreste esservi persi nelle ultime settimane
- Cobra Kai 6 – Dal 13 febbraio su Netflix
2 – Zero Day – Dal 20 febbraio su Netflix
3. Reacher 3 – Dal 20 febbraio su Prime Video
4. Surface 2 – Dal 21 febbraio su Apple Tv+
5. Una delle serie tv in arrivo più interessanti di febbraio – A Thousand Blows – Dal 21 febbraio su Disney+
6. 1923 2 – Dal 23 febbraio su Paramount+ – Ne abbiamo parlato nel dettaglio in una news dedicata.
7. Una delle serie tv italianein arrivo più importanti dell’anno – Il Gattopardo – Dal 5 marzo su Netflix – Ne abbiamo parlato nel dettaglio in una news dedicata.
8. Gangs of Milano – Da marzo su Sky e Now
9. The Studio – Dal 26 marzo su Apple Tv+
10. Una delle serie tv in arrivo più importanti del 2025 – The Last of Us 2 – Da aprile su Sky e Now – Ne abbiamo parlato nel dettaglio in una news dedicata.