Il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, sta tornando con un nuovo, ambizioso e attesissimo progetto televisivo. Si tratta di una serie tv Netflix intitolata The Abandons, a tema western e attualmente in produzione a Calgary (una grossa città in Canada). Dopo l’enorme successo dell’acclamato capolavoro Sons of Anarchy, e dopo il mezzo flop dello spin-off Mayans MC, dunque, Kurt Sutter è pronto a tornare sotto i riflettori. Lo farà con un genere, per altro, completamente inedito per lui, nonostante le ambientazioni e il climax chiamati in causa siano visibilmente nelle sue corde. Soprattutto se pensiamo ai paesaggi che caratterizzano le sue narrazioni.
Ora, finalmente, la serie tv Netflix ha qualche rivelazione in più, con le prime immagini rilasciate
Netflix ha infatti pubblicato alcune foto che ritraggono proprio Kurt Sutter sul set con i vari membri del cast di The Abandons. Il cast stellare include nomi di lusso come Lena Headey (Game of Thrones, che puoi trovare qui su NOW) e Gillian Anderson nei panni di “due madri coinvolte in una sanguinosa faida”. Entrambe le attrici sono presenti nelle nuove foto della serie tv Netflix appena rilasciate. Andiamo a vederle qui di seguito:
Lena Headey nella serie tv Netflix interpreterà Fiona Nolan, descritta come la “matriarca volitiva che adotta quattro orfani e non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia”. Gillian Anderson, invece, interpreterà il personaggio di Constance Van Ness . Su di lei, Netflix anticipa che si tratta del personaggio che “fronteggia Fiona”.
A seguire, Netflix ha rilasciato anche la sinossi della serie:
“La serie tv Netflix The Abandons racconta la storia di un gruppo di diverse famiglie rinnegate che vivono ai margini della società nell’Oregon del 1850. Queste anime perdute si uniscono per combattere le forze corrotte e fare tutto il possibile per salvare il loro paese. Una serie western che esplorerà la linea sottile tra legge e sopravvivenza, le conseguenze della violenza e il potere corrosivo dei segreti. Tutto ciò, mentre la famiglia lotta per non perdere ciò che gli appartiene”.
Non ci resta che aspettare e, nel frattempo, dare uno sguardo alle 10 migliori serie tv western della storia.