How to get away with murder

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
In America esiste una produttrice di Serie Tv divenuta talmente famosa da averle dedicato un hashtag ed un’intera serata con le Serie create da lei: la produttrice si chiama Shonda Rhimes e uno dei prodotti di successo del quale stiamo parlando è How to get away with murder, tradotto in italiano come Le regole del delitto perfetto. La Serie che ha conquistato il pubblico sin dal primo episodio, guadagnando ogni anno numerose nomination, narra le vicende di Annalise Keating (interpretata in modo eccezionale dall’attrice Viola Davis), avvocato di successo e docente di diritto penale alla Middleton University. Con la collaborazione di cinque suoi studenti e dai suoi due collaboratori, la Keating si trova ad affrontare diversi processi.
La Serie si sviluppa in maniera avvincente e con parecchi colpi di scena, che lasciano col fiato sospeso. How to get away with murder fa parte del vasto catalogo di Netflix, ma spiacevolmente è presente solo la prima stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.