Se pensavate di essere grandi binge watcher sappiate che non siete nessuno in confronto ai binge racers, ovvero quelli che finiscono per primi in minor tempo una serie tv. Netflix in questo caso casca a pennello perché ci ha insegnato ad essere dipendenti dalle serie tv, come nel caso di questo utente qui. Brian Wright, Vice Presidente delle produzioni originali Netflix ha espresso la sua opinione a riguardo:
“Essere i primi a finire una storia – che si tratti dell’ultima pagina di un libro o l’ultimo, delicatissimo momento della tua serie TV preferita – genera una sensazione unica e indescrivibile. Netflix ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti come non hai mai fatto prima, e non c’è nulla di più bello di uno show che riesce a coinvolgere i suoi spettatori e ad accendere la passione di chi lo guarda.”
Ormai le giornate non durano più 24 ore ma durano il tempo di una serie che sia essa Hill House o Una Mamma per Amica. Per la primo volta abbiamo dei dati riguardanti il binge racing per quanto riguardo le serie tv originali Netflix che sono state viste in minor tempo, stiamo parlando di una classifica mondiale, se vi interessa conoscere la classifica italiana la trovate a questo articolo. Senza ulteriori indugi ecco la vostra classifica:
- Una mamma per amica: Di nuovo insieme
- Le amiche di mamma
- Marvel’s The Defenders
- The Seven Deadly Sins
- The Ranch
- Santa Clarita Diet
- Trailer Park Boys
- F is for Family
- Orange Is the New Black
- Stranger Things
- Friends from College – Compagni di università
- Atypical
- Grace and Frankie
- Wet Hot American Summer
- Unbreakable Kimmy Schmidt
- House of Cards
- Love
- GLOW
- Master of None
- Chewing Gum
Dite la verità, quante ne avete viste di queste?