Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La legge di Murphy insegna: ogni lunedì mattina si inizia una settimana che sarà peggiore di quella precedente e migliore di quella successiva. Potete quindi accontentarvi di quest’amara visione, oppure potete tuffarvi in queste 7 notizie positive che vi svolteranno la giornata. E questa settimana abbiamo notizie sulle Serie Tv da La Casa de Papel, Jodie Whittaker in tutto il suo splendore, Daredevil a Milano e altro ancora!

LA CASA DE PAPEL: NUOVI SVILUPPI PER LA TERZA PARTE

In principio La Casa de Papel doveva concludersi con la fuga dalla Zecca nazionale spagnola visto alla fine della seconda parte. Ma adesso è stata rinnovata e gli autori hanno dovuto decidere come, e sopratutto perché, la banda si debba nuovamente riunire.

Álex Pina, creatore dello show, ha parlato orgogliosamente della sua creatura puntualizzando che le idee ci sono:

Non avremmo mai immaginato un successo simile, era assolutamente impensabile […]
La sfida era quella di non essere incoerenti con la storia che abbiamo già raccontato e questo è ovviamente molto complicato, perché ora abbiamo a che fare con un gruppo di milionari, quindi riunire quei ragazzi è stato difficile. C’era solo un motivo che avrebbe potuto spingerli a riunirsi e abbiamo trascorso due mesi in una stanza, dedicandoci alla ricerca di quale potesse essere questa ragione. Poi l’abbiamo trovata e abbiamo detto a Netflix: crediamo che non vi deluderemo.

La Casa de Papel

 

Pagine: 1 2 3 4