Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche in questo periodo di vacanza le Serie Tv sanno farci compagnia. Con esse, però, arrivano anche le brutte notizie: tra cancellazioni, licenziamenti e agghiaccianti teorie sviluppate dai fan, la nostra vita da tv-series-addicted non sarà mai tranquilla. Ecco 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata.
LICENZIAMENTO DEL CREATORE DI THE ROYALS
Mark Schwahn, creatore di One Tree Hill e The Royals, è stato escluso dallo sviluppo di quest’ultima Serie Tv. Il motivo della sua esclusione al progetto risiede nell’accusa di molestie. Le dichiarazioni a sostegno di questa accusa sono arrivate da attori e membri della crew che, insieme a Schwahn, hanno collaborato alla realizzazione di One Tree Hill. Secondo quanto dichiarato, il creatore della Serie era spesso in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti.
Per maggiori infomazioni, cicca qui!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.