Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Anche in questo periodo di vacanza le Serie Tv sanno farci compagnia. Con esse, però, arrivano anche le brutte notizie: tra cancellazioni, licenziamenti e agghiaccianti teorie sviluppate dai fan, la nostra vita da tv-series-addicted non sarà mai tranquilla. Ecco 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata.

LICENZIAMENTO DEL CREATORE DI THE ROYALS

Mark Schwahn, creatore di One Tree Hill e The Royals, è stato escluso dallo sviluppo di quest’ultima Serie Tv. Il motivo della sua esclusione al progetto risiede nell’accusa di molestie. Le dichiarazioni a sostegno di questa accusa sono arrivate da attori e membri della crew che, insieme a Schwahn, hanno collaborato alla realizzazione di One Tree Hill. Secondo quanto dichiarato, il creatore della Serie era spesso in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti.

Per maggiori infomazioni, cicca qui!

Pagine: 1 2 3 4