THE EXORCIST: ALCUNI ATTORI LASCIANO LA SERIE
The Exorcist è stata rinnovata per una seconda stagione. A questa lieta notizia se ne è recentemente affiancata una che lascerà i fan delusi. Si tratta di un notevole cambiamento all’interno del cast della Serie Tv.
I produttori della Serie hanno deciso di abbandonare un filone narrativo presente nella prima stagione. Questo filone coinvolge la famiglia Rance. Ecco quanto dichiarato a riguardo dal creatore di The Exorcist:
Voglio mettere in piedi una nuova storyline, più avvincente e terrificante della precedente. Questo purtroppo significa che non vedremo più la famiglia Rance.
Si annuncia quindi l’addio al cast di Geena Davis (Angela Rance) e degli altri componenti della famiglia: Alan Ruck (Henry), Hannah Kasulka (Casey) e Brianney Howey (Katherine).
ADAM WEST MUORE A 88 ANNI
L’attore Adam West è morto all’età di 88 anni, dopo una breve lotta contro la leucemia. La sua fama è dovuta alla Serie Tv anni ’60 Batman, prodotta dalla ABC per un totale di 120 episodi divisi in 3 stagioni.
Aveva, inoltre, prestato la sua voce alla sua caricatura ne I Griffin. Recentemente, è apparso per il duecentesimo episodio di The Big Bang Theory interpretando se stesso.