IL RITRATTO DI DORIAN GRAY DIVENTERÀ UNA SERIE TV
L’emittente televisiva The CW ha annunciato la produzione di una serie tv basata sul romanzo Il Ritratto di Dorian Gray.
Lo show si ispirerà alla celebre storia scritta da Oscar Wild nel 1890, ma trasformando il racconto in una chiave molto più leggera e comica. Il progetto è quello di racconterà la storia di una donna che ha stretto un patto con il diavolo stesso per poter rimanere giovane. Vivrà quindi gli anni successivi in modo egoista, non pensando alle conseguenze delle proprie azioni (potete trovare maggiori informazioni qui).
PEAKY BLINDERS: SAM CLAFLIN E ALTRI ATTORI SI AGGIUNGONO AL CAST
Peaky Blinders è pronta a ospitare nuovi illustri membri per il cast della quinta stagione tra cui Sam Claflin, Brian Gleeson e Anya Taylor-Joy.
Altre nuove aggiunte sono: Neil Maskell, Kate Dickie, Cosmo Jarvis, Emmett J Scanlan, Elliot Cowan, Charlene McKenna, Andrew Koji e Daryl McCormack. Purtroppo, non abbiamo ancora le descrizioni dei personaggi.
Sam Claflin ha condiviso la notizia sul suo profilo ufficiale Twitter, mentre Brian Gleeson ha dichiarato (potete trovare maggiori informazioni qui):
Non vedo l’ora di correre nel fango del nord dell’Inghilterra con un cast eccezionale e un equipaggio pazzesco.
By order of the… pic.twitter.com/iftYXASdCw
— Sam (@samclaflin) October 19, 2018