ATYPICAL: NETFLIX RINNOVA LA SERIE PER UNA TERZA STAGIONE
Netflix ha annunciato la decisione di volerla rinnovare Atypical per una terza stagione.
La serie televisiva segue le vicende di Sam un giovane ragazzo affetto da autismo, e della sua famiglia alle prese con i problemi che la malattia di Sam comporta.
La seconda stagione è stata molto apprezzata e, secondo la critica, è riuscita a dare ancora più spazio all’autismo e, parallelamente, ha reso più interessante gli altri membri della famiglia, in particolar modo la sorella minore, Casey (potete trovare maggiori informazioni qui).
It's a great day, because Atypical Season 3 is on the way! 🐧 Coming soon to Netflix. pic.twitter.com/7Dzp6vWkDm
— Atypical (@Atypical) October 24, 2018
STA ARRIVANDO IL PREQUEL DI LEONE IL CANE FIFONE
Il creatore della serie animata Leone il cane fifone, John R. Dilworth, questa settimana ha condiviso su Facebook un messaggio per i fan della serie conclusasi nel 2002. Ecco il post con cui ha dichiarato l’intenzione di creare un prequel del fumetto classico (potete trovare maggiori informazioni qui):
A tutti i nostri coraggiosi fan. Sono profondamente commosso dall’amore per il nostro show e sono grato che il nostro talentuoso team sia stato in grado di fare del bene nel mondo. Ho delle promettenti novità. Ci aspettiamo di iniziare lo sviluppo di un potenziale prequel di Leone il cane fifone, intitolato Before Courage, per Boomerang! Ma chissà cosa accadrà.