Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ci troviamo in una delle estati più calde di sempre. Ho 32 gradi in casa, mentre fuori ci sono 40 gradi all’ombra. È come se Daenerys Targaryen avesse urlato DRACARYS sul mio tetto. E sapete molto bene cosa ciò comporta: le lamentele e la nostalgia dell’inverno. Come migliorare la giornata? Di sicuro, queste brutte notizie sulle Serie Tv non potranno fare molto.

DEXTER: MORTO DANIEL LICHT

Lutto per il cast di DexterÈ morto Daniel Licht, il compositore che si è occupato delle colonne sonore di tutte le 8 stagioni della Serie Tv. A 60 anni, ha combattuto una dura battaglia contro il sarcoma, che gli ha tolto la vita. Ecco le parole di Michael C. Hall, protagonista di Dexter:

Sono tristemente venuto a conoscenza della morte di Daniel Litch. La sua musica ha impostato letteralmente il tono di Dexter. Sono fortunato di aver conosciuto Daniel perché il suo talento è stato abbinato alla sua grande gentilezza.

daniel licht serie tv

Pagine: 1 2 3 4