Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci troviamo in una delle estati più calde di sempre. Ho 32 gradi in casa, mentre fuori ci sono 40 gradi all’ombra. È come se Daenerys Targaryen avesse urlato DRACARYS sul mio tetto. E sapete molto bene cosa ciò comporta: le lamentele e la nostalgia dell’inverno. Come migliorare la giornata? Di sicuro, queste brutte notizie sulle Serie Tv non potranno fare molto.

DEXTER: MORTO DANIEL LICHT

Lutto per il cast di DexterÈ morto Daniel Licht, il compositore che si è occupato delle colonne sonore di tutte le 8 stagioni della Serie Tv. A 60 anni, ha combattuto una dura battaglia contro il sarcoma, che gli ha tolto la vita. Ecco le parole di Michael C. Hall, protagonista di Dexter:

Sono tristemente venuto a conoscenza della morte di Daniel Litch. La sua musica ha impostato letteralmente il tono di Dexter. Sono fortunato di aver conosciuto Daniel perché il suo talento è stato abbinato alla sua grande gentilezza.

daniel licht serie tv

Pagine: 1 2 3 4