Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Ci troviamo in una delle estati più calde di sempre. Ho 32 gradi in casa, mentre fuori ci sono 40 gradi all’ombra. È come se Daenerys Targaryen avesse urlato DRACARYS sul mio tetto. E sapete molto bene cosa ciò comporta: le lamentele e la nostalgia dell’inverno. Come migliorare la giornata? Di sicuro, queste brutte notizie sulle Serie Tv non potranno fare molto.

DEXTER: MORTO DANIEL LICHT

Lutto per il cast di DexterÈ morto Daniel Licht, il compositore che si è occupato delle colonne sonore di tutte le 8 stagioni della Serie Tv. A 60 anni, ha combattuto una dura battaglia contro il sarcoma, che gli ha tolto la vita. Ecco le parole di Michael C. Hall, protagonista di Dexter:

Sono tristemente venuto a conoscenza della morte di Daniel Litch. La sua musica ha impostato letteralmente il tono di Dexter. Sono fortunato di aver conosciuto Daniel perché il suo talento è stato abbinato alla sua grande gentilezza.

daniel licht serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4