Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Cari lettori, è arrivato un altro lunedì mattina. So quanto è difficile doversi svegliare presto dopo un weekend di riposo! Se pensate che questo articolo possa migliorare il vostro umore, vi state sbagliando: queste brutte notizie non faranno altro che peggiorare la vostra giornata! Le notizie di questa mattina riguardano, in modo particolare, uno dei nostri peggior incubi: la cancellazione di una Serie Tv! Spero che nessuna delle vostre Serie Tv preferite sia nella lista!
ROSEWOOD CANCELLATA DALLA FOX
Rosewood, il medical drama della FOX, è stato cancellato dopo due sole stagioni. La causa risiede nell’improvviso calo di audience alla fine della seconda stagione. La notizia ha colto tutti di sorpresa, ma è stato Morris Chestnut (che interpreta il protagonista, Beaumont Rosewood Jr.) a manifestare il risentimento maggiore. Ecco quanto scritto sul suo profilo Instagram, ringraziando tutti i componenti della Serie Tv e tutti i fan:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







