Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Cari lettori, è arrivato un altro lunedì mattina. So quanto è difficile doversi svegliare presto dopo un weekend di riposo! Se pensate che questo articolo possa migliorare il vostro umore, vi state sbagliando: queste brutte notizie non faranno altro che peggiorare la vostra giornata! Le notizie di questa mattina riguardano, in modo particolare, uno dei nostri peggior incubi: la cancellazione di una Serie Tv! Spero che nessuna delle vostre Serie Tv preferite sia nella lista!
ROSEWOOD CANCELLATA DALLA FOX
Rosewood, il medical drama della FOX, è stato cancellato dopo due sole stagioni. La causa risiede nell’improvviso calo di audience alla fine della seconda stagione. La notizia ha colto tutti di sorpresa, ma è stato Morris Chestnut (che interpreta il protagonista, Beaumont Rosewood Jr.) a manifestare il risentimento maggiore. Ecco quanto scritto sul suo profilo Instagram, ringraziando tutti i componenti della Serie Tv e tutti i fan:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.