Vai al contenuto
Home » News » 9 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

9 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

THE CW CANCELLA DUE SERIE TV

The CW non ha cancellato una Serie Tv, ma ben due. Si tratta di Frequency e No Tomorrow. Il motivo della cancellazione, per entrambe, risiede nei bassi livelli di audience raggiunti nel corso della prima stagione.

no tomorrow serie tv

ADDIO A MICHAEL PARKS

Includiamo nelle brutte notizie la scomparsa, avvenuta settimana scorsa, dell’attore Michael Parks. Uno degli attori preferiti di Quentin Tarantino, ha recitato in numero film, tra cui Kill Bill e Django Unchained. Lo ricordiamo anche per la Serie Tv Twin Peaks, in cui ha vestito i panni dello spacciatore Jean Renault.

twin peaks serie tv

LA CBS CANCELLA 2 BROKE GIRLS

2 Broke Girls faceva parte di quelle Serie Tv il cui rinnovo era ancora in dubbio. Negli ultimi giorni la CBS ha però annunciato la cancellazione ufficiale della Serie Tv. Come vi avevamo anticipato, il rinnovo non era sicuro a causa dei bassi livelli di audience raggiunti con le ultime stagioni.

Per saperne di più, clicca qui!

Max Black

Leggi anche – Serie Tv: i 12 peggiori doppiogiochisti di sempre

Pagine: 1 2 3 4 5