Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Friends

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In questi giorni mi sono concessa un rewatch di Sex and the City. Ho sempre apprezzato il personaggio di Carrie Bradshaw. In questo momento potrei sentirmi un po’ come lei, pigiando i tasti del computer per completare una rubrica. Mancherebbero giusto alcune cose per essere un po’ più Carrie e un po’ meno Silvia. Ad esempio, un Cosmopolitan, il panorama di New York e qualche scarpa firmata. Per rimediare sorseggio un thè caldo, scruto le colline brianzole e indossando le mie babbucce rosse vi do queste brutte notizie sulle Serie Tv!

LE ACCUSE CONTRO FRIENDS

A seguito del recente aggiornamento del catalogo Netflix UK, il popolo inglese ha finalmente potuto (ri)vedere tutti gli episodi di Friends. Sono in molti però ad aver accusato la Serie di misoginia e omofobia. Alcuni sostengono infatti che molte batuttine e diversi comportamenti che i personaggi manifestano all’interno della Serie siano da considerare fuori luogo.

Clicca qui per saperne di più!

Friends

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4