Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questa settimana si conlcuderà la mia sessione di esami di settembre e (credetemi) non aspetto altro. Ho trascorso le ultime giornate sui libri e non vedevo l’ora di ritagliarmi uno spazio per guardare un episodio di una Serie Tv. Già, perchè in qualche modo riescono a farmi compagnia quando necessito di una pausa dallo studio. Vi confesso che c’è sempre il rischio che la mia giornata diventi un “guardo una Serie Tv, e tra un episodio e l’altro mi permetto di fare una pausa per studiare“. Oggi però, mi sono presa una pausa per darvi queste brutte notizie sulle Serie Tv!
I MOLTEPLICI FINALI DI GAME OF THRONES
Brutta notizia per chi è già in cerca di spoiler relativi all’ottava stagione di Game of Thrones! Parliamoci chiaro: l’HBO ha passato un’estate inseguendo degli hacker. Se ben ricordate infatti, alcuni esperti informatici sono riusciti ad entrare in possesso di molti dati dell’HBO, tra cui gli script degli episodi della settima stagione. Visto che alcuni episodi sono anche stati pubblicati prima della loro trasmissione ufficiale, l’HBO ha deciso di correre ai ripari. Sembra infatti che per evitare che questa situazione si ripeta, l’emittente abbia deciso di riprendere diversi finali dell’ottava stagione.
Per saperne di più, clicca qui!