Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le brutte notizie devono arrivare sempre dopo pranzo. Almeno dopo pranzo una persona è già per metà pronta a ricevere brutte notizie. Questo scriveva Stephen King nella raccolta di racconti Cuori in Atlantide. Io ve le anticipo, dandovele in tarda mattinata. Vi sembreranno peggiori, così? Ecco 7 brutte notizie sulle Serie Tv!

GAME OF THRONES 8 NEL 2019

Ci siamo forse ormai rassegnati all’idea: vedremo l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones nel 2019. Dopo le dichiarazioni di Liam Cunningham, anche un altro attore della Serie ha confermato la data di uscita della prossima stagione. Si tratta di Iain Glen, che interpreta Jorah Mormont in Game of Thrones. L’attore ha spiegato un ulteriore motivo per cui i prossimi episodi tarderanno ad arrivare sul piccolo schermo, oltre ai lunghi lavori di post-produzioni e CGI.

Ne ha parlato in questo video!

game of thrones serie tv

Pagine: 1 2 3 4