Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le brutte notizie devono arrivare sempre dopo pranzo. Almeno dopo pranzo una persona è già per metà pronta a ricevere brutte notizie. Questo scriveva Stephen King nella raccolta di racconti Cuori in Atlantide. Io ve le anticipo, dandovele in tarda mattinata. Vi sembreranno peggiori, così? Ecco 7 brutte notizie sulle Serie Tv!

GAME OF THRONES 8 NEL 2019

Ci siamo forse ormai rassegnati all’idea: vedremo l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones nel 2019. Dopo le dichiarazioni di Liam Cunningham, anche un altro attore della Serie ha confermato la data di uscita della prossima stagione. Si tratta di Iain Glen, che interpreta Jorah Mormont in Game of Thrones. L’attore ha spiegato un ulteriore motivo per cui i prossimi episodi tarderanno ad arrivare sul piccolo schermo, oltre ai lunghi lavori di post-produzioni e CGI.

Ne ha parlato in questo video!

game of thrones serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4