Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche questa settimana le brutte notizie sulle Serie Tv non mancano. Spuntano fuori in silenzio, in modo inaspettato, e noi non possiamo evitarle! Eccone 7 che renderanno il vostro fine settimana un inferno!
LAUREN COHAN LASCIA THE WALKING DEAD?
Da tempo i fan di The Walking Dead si pongono una domanda: Lauren Cohan (Maggie) firmerà il contratto per la nona stagione della Serie? Questa domanda non ha ancora trovato risposta, ma quel che è certo è che l’attrice pensa già a nuovi progetti. Ha infatti firmato un contratto per un ruolo centrale nel pilot di Whiskey Cavalier, nuova Serie Tv di ABC.
Cosa significa per The Walking Dead? L’attrice abbandonerà la Serie? Clicca qui per maggiori informazioni!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.