Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

COPS, SERIE ANIMATA DI LOUIS C.K., CANCELLATA

Cops, Serie animata creata da Louis C.K., è stata ufficialmente cancellata. La decisione da parte della TBS è stata presa in seguito alle accuse di molestie sessuali nei confronti dell’attore.

La TBS non è la sola ad aver preso le distanze da Louis C.K. Netflix ha deciso di non produrre un suo speciale, mentre la HBO ha rimosso dal catalogo gli show in cui il comico era protagonista.

louis ck serie tv

MILLIE BOBBY BROWN CRITICATA AI GOLDEN GLOBES

Millie Bobby Brown, che in Stranger Things interpreta Eleven, è stata al centro di diverse polemiche dopo la cerimonia dei Golden Globes. Su Twitter sono molte le critiche che sostengono che l’attrice si stia staccando dagli altri giovani attori della Serie. In molti credono che questo allontanamento sia dovuto alla divizzazione dell’attrice. La giovane Millie ha infatti 13 anni, ma molti fan sostengono che il look mostrato durante i Golden Globes (insieme alle pose per le foto) non riflettesse la sua tenera età.

millie bobby brown serie tv

 

Pagine: 1 2 3 4
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.