Nuovo anno, nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle serie tv più viste del momento.
Ci voleva Ilary Blasi per scalzare Squid Game dal primo posto delle serie tv più viste su Netflix. Questo, a quanto pare, emerge da uno degli aggiornamenti più significativi degli ultimi giorni. Uscita solo ieri, la docuserie con protagonista la popolare conduttrice tv (qui trovate il trailer, se siete interessati) ha conquistato immediatamente la vetta, togliendo il gradino più alto del podio a una delle serie tv più importanti degli ultimi anni.
Poche le novità importanti, sugli altri fronti.
Hanno ucciso l’Uomo Ragno, Dune: Prophecy e The Day of the Jackal continuano a occupare il podio di Now, così come è stato con rari intervalli nelle ultime settimane. Tra le serie tv più viste, si confermano ancora una volta Lioness su Paramount+, Silo e Scissione su Apple Tv+, Skeleton Crew su Disney+ e Beast Games su Prime Video.
E a proposito di serie tv più viste su Prime Video, una delle novità più rilevanti arriva grazie al primo posto di una nuova entrata: il format televisivo Red Carpet – Vip al tappeto, guidato da Alessia Marcuzzi e commentato dalla Gialappa’s Band, reduce dal successo di GialappaShow, ha catturato immediatamente l’attenzione del grande pubblico.
Per il resto, possiamo procedere con l’usuale aggiornamento settimanale.
Le Classifiche (piattaforma per piattaforma) delle Serie Tv più guardate in Italia in questo momento
Netflix
- Ilary
- Squid Game
- La Prova
Le serie tv più viste su Now
- Hanno ucciso l’Uomo Ragno
- Dune: Prophecy
- The Day of the Jackal
Disney+
- Skeleton Crew
- Dream Productions
- Doctor Odyssey
- Henry Danger
- Lioness (questa è la recensione dell’ultima puntata)
- Spongebob
Le serie tv più viste su Apple Tv+
- Silo
- Scissione
- Ted Lasso
Prime Video
- Red Carpet – Vip al tappeto
- Beast Games
- The Rig