Ok, siamo tornati col solito punto settimanale dedicato alle serie tv più viste in Italia sulle principali piattaforme di streaming.
Come ormai facciamo da diverse settimane da questa parte, torniamo anche in questo sabato di metà febbraio per parlare delle serie tv più viste sulle principali piattaforme in Italia. A dirla tutta, il pezzo dovrebbe iniziare e concludersi col primo e unico posto destinato al Festival di Sanremo, visto che non è una serie tv ma qualcosa che ci va piuttosto vicino, ma saremo seri e parleremo di quelle vere.
Com’è andata? Poche le novità, se non alcune qua e là. Sorprende, per esempio, la persistenza al primo posto di Netflix del crime scandinavo Aremorden: non tanto per la serie tv, in vetta da diversi giorni, bensì per il fatto che Cobra Kai, tornata due giorni fa con gli episodi che chiudono la serie tv, debba accontentarsi del secondo posto.
Interessante anche l’ingresso al terzo posto delle serie tv più viste su Apple Tv+ per Mythic Quest. La comedy aveva avuto un ottimo richiamo nelle prime stagioni per poi perdersi nell’anonimato: un peccato, anche perché la quarta stagione sta rischiando di diventare la migliore in assoluto. E poi? Poi entriamo nel dettaglio.
Possiamo procedere con le classifiche complete delle serie tv più viste.
Pronti?
Dirige l’orchestr… ah no.
Quella sta da un’altra parte.
Le Classifiche (piattaforma per piattaforma) delle Serie Tv più guardate in Italia in questo momento
Netflix
- Aremorden – Gli omicidi di Are
- Cobra Kai
- Cassandra (ne abbiamo parlato così)
Le serie tv più viste su Now
- M – Il Figlio del Secolo (questa è la nostra recensione)
- Lockerbie
- Outlander
Disney+
- High Potential
- Paradise
- NON DISPONIBILE
- The Agency
- Dexter: Original Sin
- Dexter
Le serie tv più viste su Apple Tv+
- Scissione
- Prime Target
- Mythic Quest
Prime Video
- Beast Games
- Invincible
- Reacher
Raiplay
- Mina Settembre
- Le leggi del cuore
- Dieci Capodanni