Vai al contenuto
Home » News

Loro ce l’hanno fatta: 7 Serie Tv che sono state rinnovate nelle ultime settimane

Quinta Brunson, protagonista della serie tv comedy Abbott Elementary

Quali serie tv sono state rinnovate nelle ultime settimane? Facciamo il punto della situazione.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come ormai facciamo mensilmente, dedichiamo un appuntamento dedicato alle serie tv rinnovate nel corso delle ultime settimane. A differenza di quanto successo a dicembre, stavolta le serie tv rinnovate sono “solo” 7 e non 13, ma in compenso non mancano i titoli d’alto profilo.

Due, su tutti: The White Lotus, una delle serie tv più importanti della HBO, ha ottenuto il via libera per la quarta stagione ancora prima della messa in onda della terza stagione (arriverà a febbraio), e poi Abbott Elementary.

Semaforo verde, allora, anche per una delle comedy più influenti degli ultimi anni. Non era scontato: i dati d’ascolto delle scorse settimane, infatti, avevano creato alcune incognite sul rinnovo, ma alla fine è arrivato. Rinnovo immediato per High Potential: la serie tv, appena sbarcata anche in Italia, è diventato da subito un fenomeno mediatico interessantissimo.

Detto questo, possiamo procedere con l’elenco completo delle ultime settimane.