Vai al contenuto
Home » News

Loro ce l’hanno fatta: 9 Serie Tv che sono state rinnovate nelle ultime settimane

Il protagonista in una scena di Reacher

Bentornati a uno degli appuntamenti più graditi del mese: vi aggiorniamo, infatti, sulle serie tv rinnovate nelle ultime settimane.

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Dopo le polemiche sulle ultime dolorose cancellazioni (Kaos, su tutte), ci rifacciamo con una decina scarsa di serie tv rinnovate.

Niente di clamoroso, a dirla tutta: spiccano, indubbiamente, i rinnovi di Emily in Paris (pur essendo stata piuttosto criticata nel corso della quarta stagione), e quelli meritatissimi di Reacher e The Night Agent, certezze solide di Prime Video e Netflix.

Andrà avanti anche Sugar, confermata da Apple TV+ dopo una prima stagione piuttosto altalenante (ma con uno dei migliori plot twist degli ultimi anni), e due docuserie di successo di casa Netflix: Full Swing e Untold.

Per il resto, vi lasciamo come sempre all’elenco completo delle serie tv rinnovate tra metà settembre e oggi. Con la speranza che il numero di rinnovi possa essere sempre più alto. E superare quelli dell’altra nostra rubrica, dedicata alle serie tv cancellate nell’ultimo periodo.

Loro ce l’hanno fatta: 9 Serie Tv che sono state rinnovate nelle ultime settimane