BREEDERS: ECCO LA NUOVA COMEDY CON PROTAGONISTA MARTIN FREEMAN
Martin Freeman torna a collaborare con FX per l’uscita di una nuova serie comedy, Breeders. Freeman sarà anche co-ideatore dello show insieme a Simon Blackwell e Chris Addison, produttori esecutivi di Veep.
L’attore interpreterà un padre premuroso alla scoperta di nuovi lati di se stesso e dei dilemmi che affliggono i padri quando i propri figli diventano adulti. Breeders racconterà in chiave comica il paradosso secondo cui un figlio può rappresentare l’intero universo per un genitore ma allo stesso tempo può essere un fardello e sconvolgere, metaforicamente, la vita del suddetto parente (potete trovare qui maggiori informazioni).
NARCOS: MEXICO IL TRAILER PRESENTA LA NASCITA DI UNA “NEW DRUG WAR”
ll 16 novembre Narcos torna su Netflix e questa volta ci racconterà una nuova guerra agli imperi della droga. La quarta stagione, Narcos: il Messico, viene annunciata come un reset della storia precedente, focalizzandsi sulla nascita della guerra alla droga in Messico. I protagonisti della quarta stagione saranno Michael Peña e Diego Luna.
Nel 1980 in Messico, l’agente della DEA Kiki Camarena, interpretato da Peña, arriva a Guadalajara per “incontrare i serpenti” del traffico di droga e il loro maggior esponente, Miguel Felix Gallardo, impersonato da Luna(potete trovare qui maggiori informazioni).