Vai al contenuto
Home » News

Sex Education 4 – I cambiamenti si apprestano a migliorare uno dei personaggi

sex education 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sex Education 4 si appresta ad andare incontro a dei cambiamenti decisamente significativi. Sappiamo infatti che vedremo Otis, Eric e gli altri personaggi principali ambientarsi con un po’ di fatica al college, e che Otis e Maeve sperimenteranno la loro relazione a distanza. Con questo cambio direzionale, alcuni personaggi – Ola, Emily Sands, Lily e Olivia – ci lasceranno definitivamente.

Fortunatamente, oltre a presentare nuovi personaggi, Sex Education 4 ci darà anche la possibilità di ritrovare volti già conosciuti.

Sappiamo già che a tornare sui nostri schermi saranno Aimee, Adam, Jackson e Ruby, il che ci permetterà di rivedere più da vicino alcuni personaggi che erano stati un po’ messi da parte nell’ultimo periodo. Inoltre, con il trasferimento di Maeve negli Stati Uniti, Aimee dovrebbe essere al centro delle scene in Sex Education 4. Il personaggio di Aimee ha avuto una grande evoluzione nella terza stagione, dopo aver dovuto affrontare un’aggressione sessuale nella seconda, ma lo show targato Netflix ha sicuramente ancora molto da esplorare. Fino ad adesso è infatti stata un personaggio secondario, ma ora siamo sicuramente pronti a vederla avere lo spazio che merita.

Sex Education 4 vedrà al centro di tutto una nuova Aimee, lontana dalla sua migliore amica e single dopo tanto tempo.

sex education 4

Nel corso di un’intervista, è stata proprio la star dello show Netflix Aimee Lou Wood a dire la sua sul cambiamento a cui tutti andranno incontro in Sex Education 4: “I personaggi si sentono come se fossero in un territorio molto nuovo perché, letteralmente, lo sono, sono in una nuova scuola. Molto del nostro sentirci leggermente fuori centro in realtà dipende semplicemente da ciò che sta accadendo nella storia, ovvero il fatto che i personaggi sono in una nuova scuola. Aimee, in particolare, la sua migliore amica è in America, non ha un ragazzo per la prima volta da sempre, è in una scuola del tutto nuova dove non ha nessun amico. Quindi ci sono un sacco di novità per tutti i personaggi e penso che questo faccia sembrare lo show molto nuovo. Sta tutto nel tenere i personaggi come sono mentre tutto intorno a noi è diverso, perché si percepisce davvero che è diverso. Abbiamo registi diversi, sceneggiatori diversi, quindi è tutto molto, molto, molto nuovo, il che può anche essere eccitante. Amiamo decisamente tutte le nuove aggiunte, sono tutte fantastiche, ma senza dubbio allo stesso tempo ci mancano anche tutte le persone che sono uscite, ci mancano davvero