Vai al contenuto
Home » News

Sex Education: Ncuti Gatwa rivela cosa pensano i suoi genitori dello show

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie della piattaforma streaming Netflix, Sex Education, analizza da vicino il significato della sessualità per gli studenti della Moordale Secondary School. La serie televisiva non rinuncia ad affrontare trame delicate e dure verità sull’essere adolescenti, il che contribuisce al successo di critica e pubblico. Tuttavia, è comprensibile che non tutti si sentano a proprio agio nel guardare gli episodi, soprattutto i genitori e i familiari del cast di Sex Education.

Ncuti Gatwa ha raccontato a Rolling Stone UK che i suoi genitori religiosi (suo padre ha un dottorato in teologia) hanno visto lo show, ma pur essendo favorevoli, non ne parlano:

“Non ne parliamo molto, ma l’hanno visto. Non volevo che lo facessero, ma non potevo impedirglielo. E per fortuna mi sostengono molto. Non è un pensiero molto piacevole sapere che mia madre sa com’è la mia faccia da sballo, ma… ci adattiamo”.

Quando Gatwa tornerà a vestire i panni di Eric Effiong nella quarta stagione di Sex Education, sarà la sua ultima occasione nei panni del personaggio, poiché la serie si concluderà con gli episodi rimanenti nonostante la sua continua popolarità. Tuttavia, la carriera di Gatwa è solo all’inizio, poiché ha diversi progetti importanti in arrivo, tra cui un’apparizione in Barbie di Greta Gerwig e Margot Robbie e il ruolo del quindicesimo dottore nel classico britannico Doctor Who.

Prima che Gatwa dica addio a Eric, si prevede che la quarta stagione risolva diverse trame in sospeso per Otis e i suoi amici, compresa la possibile risoluzione della frustrante storia d’amore con Maeve (Emma Mackey, che lascerà la serie dopo la prossima stagione). Per anni, la serie di Netflix è andata avanti e indietro con la loro storia d’amore, con i due personaggi che solo recentemente hanno rivelato i loro sentimenti reciproci. Con solo una manciata di episodi a disposizione per mantenere la promessa fatta alla coppia, è curioso sapere come finirà la loro storia. Eric, invece, ha i suoi problemi personali e la sua relazione con Adam sta attraversando un periodo difficile.

Nel complesso, il cast principale di Sex Education vivrà un’enorme transizione nella quarta stagione. Maeve sarà negli Stati Uniti per la sua borsa di studio, ma è lecito pensare che alla fine tornerà a casa per riunirsi con Otis. Per quanto riguarda tutti coloro che sono rimasti nel Regno Unito, sono costretti ad assimilarsi in una scuola diversa, il che sarà interessante da vedere.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Sex Education 4, Netflix annuncia finalmente la data d’uscita: sarà l’ultima stagione! (TRAILER)