Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Secondo Netflix, Regina George ha un nuovo rivale ed è un adolescente vergine la cui mancanza di esperienza sessuale non gli ha impedito di dare consigli ai suoi compagni di classe. Netflix ha pubblicato un piccolo video dove annuncia che la serie Sex Education ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione. I compagni di classe di Otis rendono omaggio con un montaggio iconico che omaggia il film del 2004 Mean Girls. La prima stagione di Sex Education ha introdotto Otis (Asa Butterfield), la cui conoscenza delle relazioni umane è in gran parte dovuta alla convivenza con sua madre Jean (Gillian Anderson), una terapista sessuale.
Sempre secondo la piattaforma di streaming mondiale, circa 40 milioni di famiglie hanno guardato la prima stagione nelle prime quattro settimane della sua uscita. La seconda stagione, come la prima, sarà di otto episodi. I membri del cast che hanno confermato il ritorno includono la Anderson, Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison.
In una dichiarazione, la creatrice della serie Laurie Nunn ha dichiarato che:
“L’accoglienza della serie è stata così eccitante. Vedere come le persone di tutto il mondo si sono collegate a personaggi che sono iniziati come idee nella mia testa è incredibile. Sono enormemente grata a ogni persona che ha avuto il tempo di guardare la serie, e non vedo l’ora di continuare questo fantastico viaggio”.
“Laurie Nunn ha catturato l’imbarazzante esperienza adolescenziale con un sacco di cuore e umorismo in Sex Education”, ha detto il vicepresidente Netflix di Cindy Holland. “Insieme al team Eleven e al produttore esecutivo e regista Ben Taylor, ha creato una serie universalmente riconoscibile che ha un confronto con le persone in tutto il mondo.”
Il video lo troverete sopra e vi ricordiamo che attualmente potrete trovare la prima stagione di Sex Education, ovviamente, su Netflix. L’entusiasmo attorno alla serie e la rapidità d’esecuzione con cui Netflix ha rinnovato la serie, oltre alle già certe notizie su cast ed episodi, ci fanno pensare che la seconda stagione di Sex Education arriverà presto. Molto presto.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.