Shameless sta per tornare: la seconda parte della nona stagione andrà in onda sulla Showtime dal 20 gennaio 2019.
La Showtime ha rilasciato un primo trailer dei prossimi episodi della nona stagione di Shameless, in cui possiamo dare uno sguardo a ciò che ci aspetta.
Il trailer ci mostra Fiona (Emmy Rossum) in una spirale discendente. La ragazza, infatti, si sta lasciando andare all’alcol e non si preoccupa delle sue responsabilità, come pagare bollette. Negli ultimi episodi la vita non è stata clemente con la ragazza: oltre a perdere i soldi che era riuscita faticosamente a guadagnare e lo stabile di sua proprietà, ha scoperto che Ford (Richard Flood) è sposato e ha un figlio.
Tuttavia il produttore esecutivo John Wells afferma che Fiona avrà ancora la possibilità di avere un happy ending, anche se non sarà una fine convenzionale.
“Spero che, alla fine dei prossimi episodi, gli spettatori saranno felici di come si è conclusa per lei. Ma non voglio suggerire che all’improvviso sia tutto roseo per Fiona”.
Nel trailer diamo uno sguardo anche a Kevin (Steve Howey) e Veronica (Shanola Hampton): i due adotteranno un bambino.
E di bambini si occuperà anche Frank (William H. Macy). La sua nuova fiamma, Ingrid (Katey Sagal), gli chiede: “Vuoi fertilizzare i miei ovuli?”. I Gallagher non sembrano prendere bene la notizia, ricordando a Frank che non è stato un buon modello di genitore.
Frank: State dicendo che non posso occuparmi di bambini?
Lip (Jeremy Allen White): Non ti sei occupato di nessuno di noi.
Frank: E guardate come siete cresciuti così bene.
Fiona: In bancarotta, con problemi di rabbia.
Lip: Ex alcolista in recupero.
Debbie (Emma Kenney): Sessualmente confusa. Ragazza madre.
Carl (Ethan Cutkosky): Psicopatico.
Alle osservazioni dei figli, Frank risponde deciso:
“Siete vivi! Sapete quanti genitori uccidono i loro figli?”
Nella seconda parte della nona stagione di Shameless non vedremo più Ian: Cameron Monaghan ha lasciato la serie tv. L’abbiamo visto per l’ultima volta nell’episodio 9×06, Face it, You’re Gorgeous.
Anche Emmy Rossum lascerà la serie tv: questa è la sua ultima stagione.
La nona stagione arriverà in Italia su Premium Stories l’8 febbraio 2019.