Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I Gallagher torneranno su Showtime ad ottobre per la settima stagione di Shameless e siamo pronti a scommettere che saranno più incasinati di prima. Alla famiglia capeggiata dal patriarca Frank ma in realtà tenuta insieme da Fiona e agli amici e vicini Veronica e Kevin si aggiungono altri nuovi personaggi.
Tra queste nuove aggiunte in Shameless ci sarà Sharon Lawrence, che interpreterà Margo, titolare e proprietaria del negozio di caffè in cui Fiona lavora. Margo, magnate del settore immobiliare che si è costruita da sola il suo successo, diventerà un modello di riferimento per la maggiore dei Gallagher.
Emmy Rossum, che dà il volto a Fiona Gallagher, avrà un’altra sfida da affrontare in questa stagione: passerà infatti dietro la macchina da presa per dirigere il quarto episodio, cimentandosi dunque con il dietro le quinte della serie. Non è la prima attrice del cast a fare da regista, in quanto William H. Macy, brillante interprete di Frank, ha diretto alcuni episodi delle scorse stagioni.
Le riprese della settima stagione sono attualmente in corso e la messa in onda avverrà in ottobre, differentemente dagli altri anni in cui andava in onda a gennaio. Inoltre, Shameless ha ottenuto due candidature ai 68° Primetime Emmy Awards: una per William H. Macy per la categoria di attore principale in una serie comedy e l’altra per Eddie Perez, per la categoria di coordinamento degli stunt in una serie comedy o in un programma di varietà.